Lav

Stella

SESSO: femmina
ETà: aprile/maggio 22
TAGLIA: medio contenuta

PESO: 18kg
Sterilizzato: si Regione: Lazio

Stella

Quando abbiamo visto Stella (ma noi la chiamiamo Stellina) per la prima volta in foto, abbiamo pensato fosse una delle tante vittime dell’indifferenza e dell’ignoranza umana.

Investita a soli 4 mesi, ha riportato un trauma grave ed irreversibile alla colonna vertebrale.

Chi si sarebbe dovuto occupare di lei e prendersene cura ha, invece, pensato di lasciarla lì, nel giardino, “perché le cure costano, perché non si può fare più nulla, e perché alla fine …è solo un cane”.

Grazie alla caparbietà di uno dei nostri volontari Stella oggi ha ritrovato una nuova dignità.

Grazie ad un carrellino, Stella ha iniziato a correre e girare per i prati come se da sempre lo avesse avuto e come se, improvvisamente avesse riacquistato una libertà che non aveva da tempo.

Possiamo immaginare la sua gioia nel vedere che poteva muoversi ancora ed interagire con persone e cani.

Stella ha ancora una vita lunga davanti e la sua tenacia e la sua voglia di vivere la stanno facendo migliorare ogni giorno. Non tornerà a camminare e la sua disabilità l’accompagnerà per tutta la vita, ma sarà comunque un cane forte, tenace e non consentirà a nessuno di toglierle la seconda possibilità che merita.

Per lei cerchiamo un’adozione del cuore. Una persona che sappia accoglierla tenendo conto delle sue limitazioni ma anche del suo essere così “speciale”.

COMPILA IL FORM PER
RICHIEDERE INFORMAZIONI

Condividi su: Lav - Facebook Lav - Twitter Lav - Twitter

Stella

SESSO: femmina
ETà: aprile/maggio 22
TAGLIA: medio contenuta

PESO: 18kg
Sterilizzato: si
Regione: Lazio